top of page

Giornate della guida AGAEL 6 E 7 Marzo

Venite con le Guide Ambientali Escursionistiche dell'associazione AGAEL  il 6 e il 7 marzo per  scoprire la ricchezza  delle Aree Protette e della Rete Escursionistica della Liguria.

 

Un’ampia scelta di escursioni gratuite dal Levante al Ponente accompagnati dalle Guide Ambientali Escursionistiche ABILITATE della Liguria. 

Le escursioni  che si svolgeranno dal 6 marzo al 7 marzo 2021  nel rispetto delle normative Covid si propongono di incentivare il turismo e la mobilità sostenibile e saranno l’occasione per presentare ai partecipanti AGAEL (Associazione Guide Ambientali Escursionistiche Liguria), realtà che riunisce le Guide Ambientali Escursionistiche (GAE) abilitate  operanti in Liguria.

Chi è una Guida Ambientale Escursionistica?
E' guida ambientale e escursionistica chi, per professione, accompagna le persone nella visita di ambienti naturali, ivi compresi i siti museali inerenti detto ambiente, anche allo scopo di illustrare le caratteristiche e l'evoluzione degli ecosistemi della Liguria ed in particolare delle aree protette regionali.

Per le tue escursioni scegli sempre una Guida Ambientale Escursionistica perché:

  • la GAE è un professionista in grado di offrire le garanzie di legge 

  • con una GAE avrai sicurezza 

  • con una GAE avrai competenza

  • con una GAE avrai affidabilità

  • la GAE versa regolarmente tasse e contributi

  • la GAE segue corsi per l'aggiornamento professionale permanente

CLICCA SULLA LOCANDINA PER SCEGLIERE LA TUA ESCURSIONE

CLICCA QUI PER LE DESCRIZIONI DETTAGLIATE E LE PRENOTAZIONI

bottom of page